Lo scorso 21 giugno si è svolta la “Festa Europea della Musica”, che ha visto partecipare per la seconda volta la città di Rocca San Giovanni.
I maestri Alice Vedilei e Luca Di Diego sono stati ospiti dell’Associazione Culturale Ericle D’Antonio e con i loro alunni, cantanti e chitarristi, hanno creato un’atmosfera magica coinvolgendo il numeroso pubblico presente.
I ragazzi si sono esibiti suonando e cantando brani che spaziavano dai Beatles a David Bowie passando per Gloria Gaynor, senza tralasciare i successi pop-rock contemporanei e hanno conquistato il pubblico che ha partecipato con grande gioia regalandogli scrosci di applausi e ovazioni.
“Vedere i nostri allievi esibirsi dal vivo è sempre una grande emozione, in quanto significa essere ripagati del lavoro svolto nel corso degli anni, ma vederli in un’occasione così importante, fare un vero e proprio concerto ci rende profondamente orgogliosi.” Dicono i maestri Di Diego e Vedilei.
“Ringraziamo l’Associazione culturale Ericle D’Antonio per averci ospitati per il secondo anno consecutivo e per aver creato un evento bellissimo e di altissimo livello che è durato fino a tarda sera. Il ringraziamento più grande lo rivolgiamo ai nostri alunni … grazie ragazzi”