Cresce la “Rete Culturale della Città del Vasto” che Comune di Vasto, Regione Abruzzo e APS “Lo spazio per tutti – ETS” hanno varato nei mesi scorsi a seguito di un accordo istituzionale, primo d’Abruzzo.
“Con i nuovi orari in vigore dal 10 novembre – hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta – puntiamo a garantire la piena funzionalità della sede dell'Ufficio Attività Culturali di Via Michetti, centrale nel contesto scolastico cittadino. Grazie alla piena operatività delle tre realtà che determinano la
gestione della Rete, a cui va un sincero ringraziamento, possiamo garantire continuità nell’apertura al pubblico delle sale studio, durante la pausa pranzo e nella fascia oraria preserale, 18:00/20:00, riscontrando le molteplici istanze che ci sono pervenute nel corso del tempo”.
La Rete comunica, inoltre, che il Polo Bibliotecario Comunale “Raffaele Mattioli” di Via Aragona continuerà, fino a fine anno, a essere aperto dalle ore 09:00 alle ore 14:00.