'Sapori e Suoni sotto le stelle': un'esperienza enogastronomica e musicale a Rocca San Giovanni

Tre serate estive nel cuore del borgo, dedicate alla gastronomia del territorio e alla buona musica

Armando Travaglini
05/08/2023
Eventi
Condividi su:

A Rocca San Giovanni l’estate continua con tre serate, dedicate all’enogastronomia e al divertimento, nel cuore del borgo.

Piazza degli eroi diventerà il palcoscenico di “Sapori e Suoni sotto le stelle” nelle serate di 8, 9 e 10 agosto, durante la quale saranno disponibili tante proposte gastronomiche del territorio accompagnata da tanta buona musica. 

Nella giornata di martedì, 8 agosto, saranno  le street band musicali itineranti ad animare la serata di cittadini e turisti, mentre nella seconda parte della serata è previsto il concerto degli Scena Muta, con brani di musica italiana. A seguire nel giorno successivo, 9 agosto, è prevista la serata cover con Zullimania e il 10 agosto ci sarà il tanto atteso cabaret di Vincenzo Oliveri.  

Per il sindaco Fabio Caravaggio “Sapori e suoni sotto le stelle” è: “Uno degli appuntamenti clou dell’estate roccolana 2023. Dopo il ReLive Festival e in attesa del Festival jazz, con questo evento vogliamo portare a Rocca San Giovanni il pubblico delle grandi occasioni.”

“Non a caso – conclude Caravaggio - abbiamo scelto tre spettacoli diversi su tre serate diverse, spaziando dalla musica, alle cover al cabaret, occasioni di divertimento e svago per tutti coloro che vorranno raggiungere il nostro borgo, approfittando per far visita alle bellezze artistiche e monumentali che esso offre, oltre a poter degustare prodotti della tradizione culinaria locale”.

Leggi altre notizie su Terre Di Chieti
Condividi su: