I cittadini di Casoli dovranno attendere più del previsto per vedere il proprio corso tornare a pieno regime dopo l’inizio dei lavori di ristrutturazione del manto stradale.
Infatti, nei giorni scorsi l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Tiberini, ha comunicato la sospensione temporanea dei lavori a causa di un “impellente necessità” di risistemare un tratto della rete fognaria.
Ora l’amministrazione Tiberini è impegnata, con la collaborazione della Sasi (Società Abruzzese per il servizio idrico integrato) a garantire che le operazione necessarie siano eseguite nel pieno rispetto delle norme vigenti.
“Siamo consapevoli – ha dichiarato il sindaco Massimo Tiberini - dei disagi che questa sospensione potrebbe causare ai residenti e ai visitatori della nostra città e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo facendo tutto il possibile per riprendere i lavori il più presto possibile, assicurando allo stesso tempo la sicurezza e l'efficienza delle infrastrutture cittadine.”
“Apprezziamo – ha poi concluso il primo cittadino di Casoli - la vostra pazienza e comprensione in questo periodo. Aggiornamenti ulteriori saranno forniti non appena disponibili.”