Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Siamo tutti alla frutta“, manifestazione contro il “Caro Bollette“

Domenica 30 ottobre ore 10 al Piazzale dello Stadio di Ortona

Condividi su:

Venerdì 14 ottobre il Comitato Spontaneo Commercianti – Ortona ha manifestato per le vie di Ortona contro le difficoltà per il caro bollette.

”Chiudo perché non ho più energie “ è stato il grido di allarme dei partecipanti al corteo;

Domenica 30 ottobre alle 10 al Piazzale dello stadio di Ortona – nuova manifestazione contro il “ Caro Bollette “. Il comitato spontaneo “ Caro Energia “ ha organizzato la manifestazione per ribadire che “ Siamo Tutti alla Frutta “

“ Il Comitato Spontaneo Commercianti – Ortona si allargato per accogliere esponenti di altri settori e della società civile  ed è diventato il comitato spontaneo  " Caro Energia" "   precisa Franco Musa:  il riferimento del Comitato .


 “ Con questa manifestazione CHIEDIAMO l'immediata sospensione dei distacchi e la rateizzazione dei debiti energetici spalmati in almeno 20 anni. “ fanno sapere dal comitato  “ Caro Energia”, precisando che “ Partecipare alla manifestazione non è un dovere ma sicuramente un diritto “ ed elencando comuni che hanno aderito e saranno presenti con i loro sindaci: ORTONA, ORSOGNA, ARIELLI, POGGIO FIORITO, CANOSA SANNITA, CRECCHIO, TOLLO, GIULIANO TEATINO, FRANCAVILLA, MIGLIANICO, GUARDIAGRELE, SAN VITO, FOSSACESIA, LANCIANO, ATESSA, CASOLI, TREGLIO, ROCCA SAN GIOVANNI, VASTO E CHIETI. “ aggiungono  che ci sarà “ ANCHE IL SINDACO DI TERAMO CHE È IL PRESIDENTE DELL' A NCI ABRUZZO “

 

 


 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook