Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da metà giugno la riattivazione dei parcheggi a pagamento a Vasto Marina

L'avviso del Comune

redazione
Condividi su:

Dal 15 giugno al 15 settembre a Vasto Marina saranno nuovamente attivi i parcheggi a pagamento. Le aree di sosta interesseranno il Lungomare Duca degli Abruzzi, Lungomare Ernesto Cordella e Piazza Vittorio De Sica tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 22:00. 

Il costo per la prima ora di sosta è di 50 centesimi, per la seconda ora e successive 1 euro. Sono previsti inoltre pacchetti stagionali, mensili o giornalieri che hanno costi diversi per i residenti e titolari di attività ed i non residenti.

«Il pagamento della sosta potrà essere effettuato con le monete direttamente alle colonnine installate nelle aree dei parcheggi oppure- hanno dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore ai Parcheggi e Smart City Carlo Della Penna - con lo smartphone, utilizzando le applicazioni Easy Park e Money go e Telepass. Chi aveva già un abbonamento, e non ha cambiato auto o residenza, essendo già censito dalla Società, potrà richiedere il rilascio di nuovi abbonamenti effettuando solo il pagamento tramite POS. Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento bisognerà presentare un documento d’identità e il libretto di circolazione dell’auto». 

L’abbonamento potrà essere utilizzato per un solo veicolo e non è cedibile a terzi. Non consente di godere di diritto esclusivo, ma della possibilità di sosta di stalli disponibili.

Sarà possibile richiedere l’abbonamento direttamente presso gli uffici della società in Corso Italia,n.2 nei giorni lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per info è possibile contattare il numero 366-7514333 oppure inviare una mail a parcheggi.vasto@abacospa.it

Moduli per la richiesta di abbonamento a Vasto Marina https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?6166_vasto-marina-abbonamento-2025.pdf

Tariffe a Vasto Marina per residenti e titolari di attività

  • Giornaliero: 7 euro
  • Stagionale: 40 euro

Tariffe a Vasto Marina per i non residenti

  • Giornaliero: 7 euro
  • Settimanale: 30 euro
  • Mensile: 100 euro
  • Stagionale: 150 euro

                                                         

Si ricorda che sono previsti abbonamenti per il centro storico riservati ai residenti e ai titolari delle attività commerciali. 

Moduli per la richiesta di abbonamento a Vasto centro storico https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?6166_vasto-centro-abbonamento-2025.pdf

 

Condividi su:

Seguici su Facebook