Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministratori under 35, il sansalvese Nicola Di Ninni selezionato tra 40 in tutta Italia per un progetto Anci

redazione
Condividi su:

Nicola Di Ninni, consigliere comunale a San Salvo, è stato selezionato dall'Anci-Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, per partecipare a un'importante attività di formazione nazionale rivolta ai giovani amministratori, nell’ambito del progetto “Publica – Scuola Anci”.

Un'opportunità di alto livello - si legge in una nota diramata da palazzo di città - riservata a soli 40 amministratori under 35 provenienti da tutta Italia, che si ritroveranno a Pescina (AQ), dal 26 al 28 giugno, per confrontarsi e approfondire tematiche legate alla buona amministrazione e alla governance multilivello”.

“La partecipazione del consigliere Di Ninni – dichiara il sindaco Emanuela De Nicolis – è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità. Rappresenta un segnale concreto dell’importanza di valorizzare una nuova generazione di amministratori pubblici capaci, motivati e desiderosi di crescere costantemente per offrire un servizio sempre più qualificato al territorio. A Nicola rivolgo le mie più sincere congratulazioni con l'augurio di trarre il massimo da questa significativa esperienza formativa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook