Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfinamenti nelle strade secondarie di Vasto, controlli della Polizia locale

Menna: «Invieremo agli uffici preposti la documentazione raccolta»

Condividi su:

Sopralluogo questa mattina del sindaco Francesco Menna e degli agenti della Polizia Locale Cinzia Calvano e Giovanni Cicchini nelle campagne delle zone San Lorenzo e Incoronata a Vasto, alla presenza della stampa locale. 

Obiettivo del sopralluogo individuare e documentare gli sconfinamenti effettuati da alcuni privati sulle strade comunali. «Ci sono stati degli sconfinamenti di terreni che hanno ridotto la larghezza di alcune strade a circa due metri. – ha dichiarato il primo cittadino durante il sopralluogo - in alcuni punti le strade sono diventate larghe due metri e mezzo perché durante la lavorazione dei terreni qualcuno ha pensato di voler estendere le proprietà addirittura con segnaletica verticale in mezzo ai campi invece che sul ciglio della strada».

«Grazie al settore di Polizia ambientale, interveniamo facendo foto, raccogliendo materiale, mappando tutte queste vicende e inviando poi il tutto agli uffici competenti facendo partire azioni per impossessarci nuovamente di questi terreni per il passaggio di mezzi» ha sottolineato Menna. 

Condividi su:

Seguici su Facebook