Chiusura programmata dalle 23 alle 6 in zona Miracoli, dalle 23 alle 5 in centro. Sono le uniche comunicazioni, relative all’erogazione idrica, pubblicate nei giorni scorsi sul sito web della Sasi relative al territorio del Comune di Casalbordino.
Improvvisamente ieri, intorno ad ora di pranzo, l’acqua è iniziata a non uscire più dai rubinetti. Sul sito web e sulla pagina facebook della società, in quei momenti, nessun avviso. Contattato il numero verde del “servizio clienti” la risposta è stata di contattare l’altro numero verde, quello del pronto intervento h24. A cui alle 12.33 non risultava nessuna rottura e nessuna riparazione urgente nel territorio di Casalbordino.
Ma l’acqua non sgorgava dai rubinetti e alle 16.23 l’abbiamo ricontattato per avere notizie e riscontri. Ma la risposta è stata la stessa di quasi quattro ore prima: non ci risulta nessuna criticità a Casalbordino. L’acqua è tornata nei rubinetti nel tardo pomeriggio, erogazione idrica che è stata poi successivamente interrotta intorno alle 20.30, due ore e mezza circa di quanto riportato nell’avviso pubblicato sul sito web della Sasi.