Siamo lieti di annunciare il raggiungimento di un importante risultato per tutti i lavoratori e le lavoratrici dello stabilimento TE Conectivity di San Salvo.
Rinnovato l’integrativo aziendale dopo svariati mesi di trattativa: aumenti economici e più welfare per i lavoratori.
Esprimiamo grande soddisfazione per questo traguardo che si inserisce in un periodo complesso, caratterizzato da sfide importanti. Grazie agli accordi fatti in passato e alle prese di responsabilità delle organizzazioni presenti in Te Connectivity, oggi possiamo guardare al futuro con maggiore serenità. Il raggiungimento di questo premio rappresenta non solo un miglioramento economico per i lavoratori, ma anche un passo decisivo verso un ambiente di lavoro più equo e giusto.
Importante risultato arrivato grazie all’impegno della Rsu Fim (Iaciancio Nico) e della Uilm (Capuzzi Domenico e Di Meo Giovanni). L’accordo introduce significativi aumenti sulla quota variabile, nuove risorse destinate al welfare aziendale, maggiorazioni per turni e straordinari, oltre a un rafforzamento dei ticket restaurant per chi lavora in modalità smart working.
Questo rinnovo segna un passo avanti concreto nel riconoscimento del lavoro e nella tutela del potere d’acquisto.