Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino, sesta serata di tentati furti nelle case

Nuovo tentativo nella tarda serata di ieri

Condividi su:

L’ondata di raid da parte di malviventi nelle case di Casalbordino non si arresta. Nella tarda serata di ieri un nuovo tentativo è avvenuto in contrada Vidorni. Il proprietario, sentendo dei rumori sospetti, ha aperto la porta di casa mentre la banda stava cercando di scavalcare il cancello dell’abitazione. Vistisi scoperti i ladri sono fuggiti. 

Salgono così almeno a sei le serate segnate dalla presenza di ladri a Casalbordino in meno di due settimane. Le case colpite dai malviventi salgono così almeno a 8, numeri a cui si aggiungono altri avvenuti a Pollutri, Scerni e Gissi. 

Anche nella serata di ieri segnalata la presenza sospetta di una Audi nera. 

Lo sgomento, la paura e l’esasperazione corrono tra i cittadini, sui social e negli angoli più diversi del paese. È un bollettino quotidiano e ogni mattina ci si sveglia temendo che sia toccato ad altre persone subire l’ingresso in casa dei ladri.

carabinieri della Stazione di Casalbordino guidati dal comandante Fabio Pizzoferrato proseguono le indagini e il controllo del territorio è serrato e sempre attivo, raccolgono le denunce dei cittadini ed intervengono ad ogni chiamata, diversi gli interventi nel fine settimana. 

Condividi su:

Seguici su Facebook