Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Fim Cisl elegge per la prima volta una Rsu alla Trigano Van

Soddisfazione espressa dai dirigenti del sindacato dei metalmeccanici

redazione
Condividi su:

Presso lo stabilimento Trigano VAN Paglieta 1,leader europeo della produzione di van e di camper, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU). Con il 23% dei voti, la FIM CISL ha raggiunto un risultato storico, eleggendo per la prima volta un proprio rappresentante, Edoardo Berghella.
Un traguardo importante, che premia il lavoro svolto finora e ci responsabilizza ulteriormente per il futuro.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori della Trigano VAN che ci hanno dato fiducia. Il loro sostegno rappresenta per noi una spinta concreta a proseguire con ancora più forza e determinazione.
Un ringraziamento speciale va alla squadra della FIM CISL di Trigano VAN 1, composta dal candidato RSU Nicola Di Noro e dal membro della commissione elettorale Stefano D’Angelo, per la serietà, la disponibilità e l’impegno dimostrati durante tutto il percorso.
Vogliamo inoltre ringraziare il responsabile nazionale del settore camper, Giuseppe Cesarano, per il suo supporto costante e la vicinanza dimostrata in ogni fase di questa importante tappa.
Il risultato ottenuto ci motiva a fare ancora di più: continueremo a lavorare per mettere la FIM CISL al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori della Trigano VAN, con l’obiettivo di costruire insieme un ambiente di lavoro più giusto, sicuro e rispettoso dei diritti di tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook