Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Con tutto il cuore colleziona gesti d’amore", la donazione alla Neonatologia di Chieti

Iniziativa di solidarietà del gruppo Conad Adriatico

redazione
Condividi su:

Un collezionismo solidale che rende i gufetti amici dei bambini e della loro salute. L’iniziativa “Con tutto il cuore colleziona gesti d’amore” di Conad Adriatico è approdata anche all’Ospedale “Santissima Annunziata” di Chieti, con una donazione di 50 mila euro destinati alla Neonatologia, diretta da Diego Gazzolo

La somma è stata consegnata formalmente al Direttore generale della Asl Thomas Schael da una delegazione del rinomato marchio della grande distribuzione, con a capo Federico Stanghetta, Direttore commerciale e marketing, il quale ha illustrato finalità della raccolta fondi che Conad Adriatico ha promosso attraverso la vendita dei Goofi per gli addobbi natalizi. Una iniziativa che coniuga sostenibilità e attenzione al territorio e alle sue esigenze, e promuove la cultura dell’agire insieme in favore, in questo caso, dei bambini ospedalizzati. La somma sarà impiegata per l’acquisto di pompe di infusione e apparecchi per fototerapia.  

“Ringrazio Conad Adriatico per la donazione e per aver pensato ai più piccoli - ha detto Schael -. la sinergia offerta dal mondo delle imprese è preziosa per la sanità pubblica, perché realizza quella sussidiarietà orizzontale che promuove il perseguimento dell'interesse generale attraverso l’azione collettiva, e che fa il valore aggiunto di una comunità”.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook