Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“A passo di danza tra musica e parole” per la Giornata internazionale della Donna

Evento a Casalbordino organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Laboratorio di Danze Popolari dal Mondo e l’associazione MeD-Mari e Deserti

Condividi su:

“Le donne nel mondo e il mondo delle donne” è il filo conduttore delle iniziative della Pro Loco di Casalbordino per la Giornata internazionale della Donna di quest’anno. Sabato scorso, con la partecipazione attiva degli studenti, si è tenuto il primo incontro presso l’Istituto Tecnico Economico “G. Spataro”. Mercoledì 8 marzo si terrà il secondo evento. Location sarà la sala convegni del Monastero della Basilica “Madonna dei Miracoli”. Appuntamento alle ore 18. 

Questo secondo appuntamento, realizzato in collaborazione con il Laboratoio di Danze Popolari dal Mondo e l’associazione MeD-Mari e Deserti rappresenterà un viaggio danzante in tanti Paesi del mondo. 

“A passo di danza tra musica e parole”, questo il titolo dell’evento, sarà animato da Danze, poesie e racconti. Presentatore della serata sarà Massimo Tallarino. Partecipazione straordinaria di Badria Nabil e gli interventi di Nicola Tiberio (Presidente della Pro Loco), Lucia Valori (Presidente dell’associazione MeD-Mari e Deserti), Rosa Maria Ulisse (Direttrice del Laboratorio di Danze Popolari dal Mondo) e Carla Zinni (vicesindaca e assessore alla cultura del Comune di Casalbordino).

L’evento sarà ad ingresso libero e si concluderà con un rinfresco. 

Condividi su:

Seguici su Facebook