Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Social in Comune": iniziativa per la comunicazione digitale di PMI a Bomba

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione dell'Iniziativa di sensibilizzazione digitale per imprese e professionisti

Condividi su:

Oggi è fondamentale per professionisti e imprese essere nel mondo della comunicazione digitale sui social media. Per la divulgazione di questa consapevolezza, danni il Comune di Bomba organizza una serie di incontri volti alla sensibilizzazione di questa pratica per piccole medie imprese e liberi professionisti.

L’iniziativa, intitolata “Social in comune, è arrivata ormai alla quarta edizione con un notevole successo di pubblico. Gli incontri, che si terranno online su un’apposita piattaforma, avranno inizio martedì 13 febbraio per concludersi martedì 18 maggio.

Si tratta di un percorso volto a sensibilizzare i piccoli commercianti e partite iva sull’importanza di una buona comunicazione sui social network, con un’infarinatura generale sulle buone pratiche da utilizzare sulle varie piattaforme.

A tenere gli incontri è la dottoressa Tiffany Presenti, social strategist di Bergamo con oltre 10 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione social per imprese e docente presso l’Università degli studi di Bergamo, con la supervisione dell’assessore comunale alla cultura, Marinella Fioriti. 

“Ormai la maggior parte di noi utilizza i social per informarsi e conoscere – afferma il sindaco di Bomba, Raffaele Nasuti -. Essere presenti in modo professionale ed efficace diventa quasi irrinunciabile per chi ha un'attività commerciale. Quindi non possiamo che essere contenti, viste anche le richieste pervenuteci da più parti, di inaugurare la quarta edizione di "Social in Comune”.

È possibile iscriversi agli incontri inviando una mail a info@comunedibomba.it entro il 12 febbraio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook