Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Menna rifà la Giunta con gli stessi assessori

Il sindaco di Vasto ufficializza la sua 'squadra'. Fioravante confermata vice

redazione
Condividi su:

Stessi componenti con alcune deleghe diverse per la Giunta comunale di Vasto presentata questa mattina in conferenza stampa dal sindaco Francesco Menna.

Il primo cittadino, a poco meno di due settimane dall'azzeramento del 10 aprile, ha confermato nella sua ‘squadra’ gli assessori Licia Fioravante (vice sindaco â€“ Futuro e Sviluppo per Vasto), Nicola Della Gatta e Anna Bosco (Partito Democratico), Licia Fioravante (Futuro e Sviluppo per Vasto), Gabriele Barisano (Avanti Vasto), Paola Cianci (Sinistra per Vasto), Alessandro D’Elisa (Moderati per Vasto) e Carlo Della Penna (Città Virtuosa).

Per la Fioravante, tra le principali deleghe, conferma dell'assessorato ai Lavori pubblici con l'aggiunta del Commercio. A Nicola Della Gatta, oltre alla Cultura, spicca la delega al Turismo. Per Anna Bosco ci sono i settori Welfare e Politiche del lavoro. Per Paola Cianci, che conferma la responsabilità sulle Politiche giovanili, c'è l'Istruzione. A Gabriele Barisano i compiti relativi ai settori Ambiente e Patrimonio. Per Alessandro D'Elisa, oltre alla conferma dei Servizi manutentivi, ci sono Urbanistica e Politiche energetiche. Assegnati a Carlo Della Penna i settori Sicurezza, Polizia Locale e Sport.

Il sindaco tiene per sé le delghe già precedenti di Igiene e Sanità, Pianificazione finanziaria e Bilancio, Personale, Protezione Civile e Grandi eventi con l'aggiunta delle nuove relative ad Acque bianche e Crisi idrica.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook