Nuova stagione per il progetto dell’Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura- in sinergia con la Stefano Francioni Produzioni, che porterà in Atessa grandi nomi e artisti emergenti per una stagione da non perdere. Si parte, con la prosa, venerdì 22 novembre.
Seguiranno gli spettacoli di prosa contemporanea organizzati con il Teatro del Sangro e da gennaio torna la XVII rassegna di teatro dialettale organizzata con l’Associazione Culturale Drago d'Oro.
“Sarà una stagione ricca di emozioni e grandi interpreti, ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Ilenia Tumini. Venerdì 22 novembre avremo con noi Marco Bocci, attore amatissimo e volto noto di cinema, televisione e teatro. Con il suo nuovo spettacolo, Bocci aprirà la stagione con un racconto intenso che parla di pace. Il nostro teatro ospiterà anche il noto attore Giampaolo Morelli e l’attrice e comica Barbara Foria. Un cartellone vario e di qualità, con attori di fama nazionale e compagnie provenienti da tutto l’Abruzzo. Un invito a tornare in sala, a condividere il piacere dello spettacolo dal vivo e a lasciarsi trasportare da quella magia che solo il teatro sa regalare”.

