L’associazione Sport&Valori per le donne nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999.“La forza delle donne” è infatti il tema al centro dell’incontro in programma sabato 25 novembre alle ore 18 alla Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti (piazza G.B. Vico).
Un momento di confronto e incontro tra donne che vedrà tra le protagoniste l’imprenditrice Cinzia D’Alessandro con il suo libro “Partire con…zero” intervistata dalle giornaliste Francesca Di Giuseppe e Mila Cantagallo.
Un libro motivazionale che evidenzia le abilità, capacità e passione di una donna in grado caparbiamente di continuare l’attività di famiglia senza rinnegare e rinunciare all’essere mamma e donna.
Parole e frasi sulle quali, nel corso del pomeriggio, si discuterà insieme alle altre protagoniste di prestigio quali Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e Cinzia Di Vincenzo, presidente Giardino Pubbliche Letture.
Cinzia D’Alessandro, nel corso della serata, donerà all’associazione Sport&Valori un buono che la stessa associazione, in un evento nei prossimi mesi, devolverà a un sodalizio benefico presente sul territorio.
Un pomeriggio che verrà allietato altresì dalle note del baritono Christian Latorre e dai versi degli attori Angelo Del Romano e Simona Berardocco.
Onori di casa del presidente di Sport&Valori Luigi Milozzi e Giampiero Davide con Mila Cantagallo moderatrice e conduttrice.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming sulle pagine social e sul canale Youtube di Radio Cerrano Web.
A fine serata degustazioni di confetture D’Alessandro e di olio dell’azienda agricola TeatinaIacovè di Davide Iacovella.