Il sindaco Emanuela De Nicolis, il vice sindaco Eugenio Spadano, l'assessore al Commercio Carla Esposito e l'assessore Tony Faga hanno consegnato una targa di riconoscimento a Gennaro La Fratta per “aver portato in alto il nome di San Salvo al Campionato Internazionale Accademico della Pizza”.
La Fratta si è classificato in maniera brillante al secondo posto con la sua pizza di patate a sfoglia, una ricetta dagli ingredienti semplici, un grande classico che, con una complessa e attenta lavorazione, risulta sempre tra le più gradite superando in gusto i condimenti cosiddetti gourmet.
La Fratta, da 25 anni, gestisce “ Pronto Pizza da Gennaro” a San Salvo Marina, insieme alla moglie Daniela, ai figli Giuseppe, Biase e Valentina che lo aiutano ed erano presenti alla premiazione in Comune.
Una pergamena di riconoscimento è stata consegnata anche ai proprietari del Salumificio "Fratelli Bruno srl" perché hanno contribuito con i loro prodotti a rendere le pizze di Lafratta così buone e speciali da salire sul podio nella competizione.