Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato Internazionale Accademico della Pizza, secondo posto per Gennaro La Fratta

Targa di riconoscimento consegnata in Comune "per aver portato in alto il nome di San Salvo"

redazione
Condividi su:
Il sindaco Emanuela De Nicolis, il vice sindaco Eugenio Spadano, l'assessore al Commercio Carla Esposito e l'assessore Tony Faga hanno consegnato una targa di riconoscimento a Gennaro La Fratta per “aver portato in alto il nome di San Salvo al Campionato Internazionale Accademico della Pizza”.
 
La Fratta si è classificato in maniera brillante al secondo posto con la sua pizza di patate a sfoglia, una ricetta dagli ingredienti semplici, un grande classico che, con una complessa e attenta lavorazione, risulta sempre tra le più gradite superando in gusto i condimenti cosiddetti gourmet.
 
La Fratta, da 25 anni, gestisce “ Pronto Pizza da Gennaro” a San Salvo Marina, insieme alla moglie Daniela, ai figli Giuseppe, Biase e Valentina che lo aiutano ed erano presenti alla premiazione in Comune.
 
Una pergamena di riconoscimento è stata consegnata anche ai proprietari del Salumificio "Fratelli Bruno srl" perché hanno contribuito con i loro prodotti a rendere le pizze di Lafratta così buone e speciali da salire sul podio nella competizione.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook