Bei risultati al primo colpo per la Pro Life Racing Team che ha inaugurato al meglio il suo quindicesimo anno consecutivo di attività , pedalando in mountain bike sulle strade sterrate di casa a Casalbordino. Nella zona del Lido si è svolto il Trofeo Bistrot69, che ha visto impegnati gli atleti della società casalese, guidata dal presidente Amedeo Di Meo. Gli atleti si sono confermati sempre più determinati a rimanere ai vertici delle classifiche in ogni manifestazione agonistica a cui partecipano.
Secondo posto assoluto e vittoria di categoria tra i Master 3 per Gianpietro Cinosi. A segno nella sua categoria master 8 l'inossidabile Giuseppe Cinalli. Pur portando a termine la propria performance in condizioni meteo non facili, tra pioggia e fango, hanno brillato Rocco Valloscuro (4°M5), Nicola Delle Donne (5°M7), Emiliano Casolino (6°M2) e Giovanni Di Domenica (7°M7).
Questi risultati hanno proiettato la Pro Life Racing Team sul secondo gradino del podio per società a punteggio e terzi come partecipazione, dietro la Ciclistica L'Aquila.
Un passo indietro alla stagione 2024, con la proclamazione di quattro vincitori di categoria per il circuito I Sentieri d'Abruzzo UISP: Gianpietro Cinosi (M3), Rocco Valloscuro (M5), Nicola Delle Donne (M7) e Giuseppe Cinalli (M8).
Il presidente del sodalizio casalese, Amedeo Di Meo, ha dichiarato: "Un ringraziamento particolare va all'assessore allo sport del comune di Casalbordino, Umberto D'Agostino, sempre disponibile e attento verso tutte le discipline sportive. Vorrei ringraziare l'amico Bruno Fantini, il titolare del Bistrot69 Antonio Manes e tutto lo staff della UISP Abruzzo e Molise per aver organizzato una gara impeccabile nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Come squadra, siamo partiti con il giusto piglio, anche se con pochi elementi in gara a causa di alcune assenze forzate, dovute all'influenza o al fatto di non essere ancora al top della forma".

