Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La vastese Claudia Scampoli in azzurro agli Europei di beach volley

In coppia con Giada Bianchi alla competizione continentale in programma in Germania

redazione
Condividi su:

Scatta mercoledì 30 luglio a Düsseldorf, in Germania, l’EuroBeachVolley2025 e “sarà un’edizione dal forte sapore abruzzese“, si evidenzia in una nota della Fipav-Federazione Italiana Pallavolo Abruzzo.

Saranno presenti in terra tedesca per quella che è la 33^ edizione dei Campionati Europei l’ortonese Paolo Nicolai, Direttore Tecnico delle squadre maschili, la vastese Caterina De Marinis, Direttore Tecnico delle squadre femminili e la giocatrice vastese Claudia Scampoli, che sarà in gara in coppia con Giada Bianchi

“Una spedizione azzurra – si evidenzia ancora nella nota del massimo organismo federale regionale di categoria – con radici ben piantate in Abruzzo, a conferma del grande valore espresso dal nostro territorio anche nel beach volley internazionale!“.

La coppia Scampoli/Bianchi è stata inserita nella Pool F della competizione continentale e la prima partita ci sarà mercoledì mattina, alle 11,40, contro le ragazze di casa tedesche Schieder/Borger. A completare il raggruppamento ci sono le coppie Alvarez/Moreno (Spagna) e Ahtiainen/Lahti (Finlandia).

Nella foto (federvolley.it) Giada Bianchi e Claudia Scampoli

Condividi su:

Seguici su Facebook