È stato un weekend ricco di partecipazioni per i portacolori biancorossi della Podistica Vasto a vari eventi podistici in giro per l'Italia e l'Abruzzo.
Si comincia dallo scenario più prestigioso, quello di Firenze. Tra le meraviglie del Rinascimento si è tenuta la 41^ edizione della Maratona insieme alla seconda edizione della 10 km.
"Nella distanza regina - si legge in una nota del sodalizio sportivo vastese - a portare i nostri colori è stato Danilo Cava che ha ottenuto anche il suo personal best. Sui 10 presenti il vicepresidente Davide Barone, Pierpaolo Del Casale, Salvatore Del Vecchio e Francesco Iannucci. Gara molto bella, temperatura fredda ma ideale per correre e molta partecipazione, soprattutto straniera.
Tornando in Abruzzo, Bruno Aquino, Stefano Suriani e Nicola Mascetra sono stati presenti alla Michettiana a Francavilla a Mare. Grande impegno di Aquino sulla mezza maratona ed altrettanto sui 10 km per Suriani e Mascetra.
Nell'entroterra, all'ombra delle mura megalitiche, si è svolto il Trail del Monte Pallano tra neve e freddo ma la passione si sa non conosce ostacoli. Ne sanno qualcosa Tonino Baccalà , Sandro Palombo e Diego Suriano impegnati sui 12 km del percorso. Buona prova di Baccalà che ottiene un bello e meritato 3° posto di categoria".

