Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato la grande boxe a Lanciano: Stefano Ramundo a caccia del titolo italiano Superleggeri

redazione
Condividi su:

Andrà a caccia del titolo italiano professionisti della categoria Superleggeri il pugile vastese Stefano Ramundo, portacolori della Crea Boxe Lanciano.

Sabato 25 marzo l’appuntamento: sul ring incroceranno i loro guantoni Ramundo e l’attuale detentore del titolo, il marchigiano Charlemagne Metonyekpon, del Team Boxing Club Castelfidardo, pugile naturalizzato italiano e originario del Benin.

Una bella sfida – Metonyekpon è imbattuto da 11 incontri, Ramundo da 10 – evento che sarà l’apice dell’intensa serata pugilistica nazionale in programma sabato 25 marzo al Palazzetto dello Sport di Lanciano. L’altra mattina, a presentare l’appuntamento, sono stati il patron della Crea Boxe Lanciano Biase Di Tommaso, il coordinatore dell’organizzazione Simone Di Tommaso, il tecnico federale Davide Di Meo e l’assessore allo Sport del Comune di Lanciano Danilo Ranieri.

Previsti 9 incontri, 7 dilettantistici e 2 tra i professionisti – inizio a partire dalle ore 19,30 – con di scena anche la neo vice campionessa europea, la teatina Martina Di Felice, pure lei tesserata con la Crea Boxe, medaglia d’argento in Turchia nella categoria Schoolgirl 48 kg.

Info biglietti (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook