Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Gioca con noi, facciamo squadra', chiusa la fase provinciale

redazione
Condividi su:
Gioca con noi, facciamo squadra”, con la tappa al “Celdit” di Chieti Scalo si è chiusa la fase provinciale.
 
Il tour dei tornei interscolastici di promozione del calcio femminile ha chiuso a Chieti la prima fase della competizione. 
 
Le scuole della provincia teatina partecipanti sono state: I.C. Chieti 3, I.C. Chieti 4 e I.C. San Giovanni Teatino (primo grado); Liceo Artistico “Pantini-Pudente” di Vasto e Liceo “Gonzaga” di Chieti (secondo grado).
 
La collaborazione degli staff scolastici e federali - si legge in una nota della LND - Lega Nazionale Dilettanti - Abruzzo ha reso la mattinata un’ottima occasione di avvicinamento alla disciplina. In campo tutti gli artefici organizzativi del progetto: la responsabile regionale Calcio Femminile, Laura Tinari, il delegato LND Chieti, Mario Di Santo, Sergio Colasante, delegato provinciale al Calcio Femminile, e Giada Di Camillo, calciatrice e componente del Consiglio di Dipartimento Calcio Femminile Lega Nazionale Dilettanti.
 
 Vittoria finale per le ragazze del Liceo "Gonzaga" di Chieti, tra le scuole superiori, e dell’Istituto Comprensivo di San Giovanni Teatino, tra le scuole medie, che conquistando la tappa si sono assicurate la qualificazione per le finali regionali, in programma allo Stadio "Gran Sasso d'Italia" dell'Aquila nella giornata di lunedì 29 maggio.
Condividi su:

Seguici su Facebook