Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mediterranean Beach Games in Grecia, secondo posto per Claudia Scampoli

Brillanti prestazioni della giocatrice vastese in coppia con Margherita Bianchin

redazione
Condividi su:

Secondo posto per la vastese Claudia Scampoli, in coppia con Margherita Bianchin, ai Mediterranean Beach Games di scena, per la loro terza edizione, ad Heraklion (in Grecia).

L’Italia del beach volley è stata assoluta protagonista della competizione con la conquista di un primo posto, due secondi posti ed un quarto piazzamento, con quattro coppie azzurre in gara in ambito femminile e maschile.

Ad aggiudicarsi il primo posto nel tabellone femminile sono state Reka Orsi Toth e Giada Bianchi; le azzurre in finale hanno superato con il punteggio di 2-0 (21-12, 21-15) l’altro team tricolore composto da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin. Ottimo il percorso di entrambe le squadre azzurre: la coppia Orsi Toth/Bianchi si è resa protagonista di un percorso perfetto: cinque partite, cinque vittorie e nessun set perso.

Secondo posto invece per Claudia Scampoli e Margherita Bianchin. La coppia azzurra, autrice di un buonissimo torneo, si è dovuta arrendere solamente in finale alla compagine Orsi Toth/Bianchi, dopo aver ottenuto quattro vittorie nelle precedenti uscite.

Fonte e foto Federvolley.it

Condividi su:

Seguici su Facebook