Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurato il padiglione dell’Abruzzo all’Expo 2025 di Osaka

Presenti il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, l'assessore alle attività produttive Tiziana Magnacca e il sottosegretario Daniele D'Amario

Redazione
Condividi su:

“Oggi, a Osaka, ho avuto l’onore di inaugurare la partecipazione dell’Abruzzo all’Expo 2025: una vetrina mondiale dove la nostra regione si presenta con orgoglio e ambizione. Abbiamo portato il meglio del nostro territorio: l’artigianato tipico, l’eccellenza scientifica, la bellezza unica dei nostri paesaggi, la qualità dell’enogastronomia, il patrimonio culturale e le potenzialità industriali. L’obiettivo è di rafforzare il legame profondo con il Giappone e promuovere un Abruzzo competitivo, accogliente e pronto ad attrarre investimenti e opportunità. La nostra presenza all’Expo, grazie anche alla collaborazione con ASI per il settore aerospaziale, dimostra che l’Abruzzo è capace di unire tradizione e innovazione, identità e futuro”.

E' quanto scrive sui suoi canali social il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. Accanto a lui l'assessore alle attività produttive Tiziana Magnacca e il sottosegretario Daniele D'Amario.

Condividi su:

Seguici su Facebook