Nuove auto per le esigenze di servizio della Polizia Provinciale di Chieti.
Quattro Fiat Panda Cross 4x4 sono state consegnate alla presenza del presidente della Provincia Francesco Menna, del comandante Antonio Miri, del personale di turno e del consigliere provinciale Giuseppe Luciani.
"Una consegna importante quanto necessaria per rendere più efficace il controllo del territorio provinciale, ma anche per garantire maggior sicurezza ai nostri dipendenti che lavorano con sacrificio e presenza costante sulle nostre strade provinciali con qualsiasi condizione meteorologica", ha affermato il presidente Menna ringraziando gli agenti per il loro servizio.
“Il tema della sicurezza è una dei punti all’ordine del giorno dell'amministrazione provinciale, queste nuove auto di servizio dimostrano tutta la nostra attenzione a riguardo per garantire al personale le migliori condizioni per operare. I quattro nuovi mezzi sono modello Fiat Panda Cross, con 4 ruote motrici, adatte per arrivare in tutto il nostro territorio ampio e variegato nella sua complessità morfologica, dove sono presenti zone costiere, collinari e montane", ha aggiunto il consigliere delegato alla Polizia Provinciale Carlo Moro.

