Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Completamento cantieri, Suap, pubblica illuminazione e lotta all'evasione le priorità per il 2025" a Vasto

Il sindaco Menna indica le prospettive per il Comune

redazione
Condividi su:

L'Aula consiliare “Giuseppe Vennitti” del Comune di Vasto ha ospitato il tradizionale scambio degli auguri natalizi da parte dei vertici dell'Amministrazione comunale.

L’appuntamento, che ha visto la partecipazione dei dipendenti comunali e dei rappresentanti degli organi di informazione, è stato aperto dai saluti del presidente del Consiglio comunale Marco Marchesani, seguiti dal brano “Ave Maria” cantato da Oriana Ciccotosto con l’accompagnamento musicale di Andrea Di Pietro (violino) e del maestro Pino Borromeo (tastiera) della Scuola Civica Musicale di Vasto.

Il sindaco Francesco Menna ha colto l’occasione per anticipare alcuni degli obiettivi fissati per il nuovo anno.

«Il 2025 – ha detto il primo cittadino nel suo discorso – vedrà il completamento di alcuni dei cantieri aperti negli ultimi mesi. Tre saranno le novità principali del nuovo anno: la nascita dello Sportello Unico delle Attività Produttive, la creazione di una task force per la lotta all’evasione e la costituzione di una squadra per il miglioramento della pubblica illuminazione. Inoltre, nel prossimo anno, andranno in scadenza diversi mutui che sono stati accesi per onorare la montagna di debiti provenienti dal passato, ciò significa che sarà possibile affrontare il futuro con maggiore serenità . Ringrazio – ha aggiunto il sindaco – tutti gli assessori, lo staff e i dipendenti che con dedizione, spirito di iniziativa e orientamento agli obiettivi, quotidianamente lavorano per la città. A loro dico: siate orgogliosi di lavorare in questa grande famiglia che è il Comune di Vasto. Mi e ci siete stati vicino in questo entusiasmante viaggio carico di emozioni. Auguri di cuore».

Le note di “A Change is gonna come”, la voce di Tatiana Guidone e l’accompagnamento musicale del maestro Pino Borromeo (piano) e del maestro Ivano Sabatini (basso) della Scuola Civica Musicale di Vasto, hanno chiuso l’incontro.

Condividi su:

Seguici su Facebook