Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Un bilancio solido per completare le opere avviate e realizzarne di nuove"

Le liste di maggioranza a Sam Salvo dopo l'assestamento approvato nell'ultimo Consiglio comunale

redazione
Condividi su:

Durante il Consiglio comunale che si è tenuto ieri, è stato approvato l’assestamento di bilancio, un passaggio amministrativo fondamentale "che conferma - si evidenzia in una nota delle liste di maggioranza che sostengono l'Amministrazione guidata dal sindaco Emanuela De Nicolis - la solidità e l’equilibrio dei conti del Comune di San Salvo.

Come liste di maggioranza, esprimiamo piena soddisfazione per un risultato che testimonia l’impegno e la serietà con cui stiamo portando avanti il nostro mandato.

Grazie alla capacità di intercettare importanti finanziamenti nazionali e di Regione Abruzzo e a una gestione oculata delle risorse, San Salvo può contare su un bilancio sano che ci consente non solo di garantire la continuità amministrativa, ma soprattutto di guardare al futuro con concretezza.

Questo ci mette nelle condizioni di completare le opere pubbliche già iniziate e finanziate nella scorsa legislatura, e allo stesso tempo di pianificare nuovi interventi, rispondendo così alle esigenze reali della nostra comunità. Mettere "la prima pietra" per nuove opere significa investire nella San Salvo di domani, con visione e responsabilità.

Continueremo a lavorare con trasparenza e spirito di servizio, mantenendo alta l’attenzione sulla qualità della spesa pubblica e sulla capacità di trasformare ogni risorsa disponibile in benefici tangibili per i cittadini".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook