Sarà attivato nella giornata di venerdì 1° agosto il servizio di Medicina Turistica a Vasto Marina, nei locali dell'Istituto ‘San Francesco d’Assisi'-Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus.
"La Fondazione Mileno esprime grande soddisfazione per l’attivazione del servizio presso i locali della propria sede centrale, siti in Via Martiri Istriani, a Vasto Marina.
Questo importante risultato, che segue l’aggiudicazione del servizio del 118 che sarà attivato nel mese di settembre - spiega l'avv. Giacomo Cerullo (nella foto), segretario generale della Fondazione - rappresenta un ulteriore importante traguardo per il nostro territorio e testimonia l’efficacia di una sinergia vincente tra enti pubblici e la nostra realtà del terzo settore.
Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento alla Asl Lanciano Vasto Chieti e al Comune di Vasto, in quanto la collaborazione tra i nostri Enti è stata determinante nel raggiungimento di tale obiettivo.
Ancora una volta - rimarca Cerullo - la Fondazione Mileno conferma il proprio impegno concreto al servizio del territorio, offrendo risposte efficaci e tempestive ai bisogni della popolazione, residente e turistica. Con l’auspicio che questo modello di cooperazione possa proseguire e rafforzarsi, ribadiamo la nostra disponibilità a continuare a lavorare con spirito di servizio e visione condivisa per il benessere della comunità ".